All in One nasce nel 1999, con l’intuizione dei fondatori, di unire un servizio commerciale rivolto alle Aziende con un servizio tecnico a 360 gradi con la capacità di cavalcare sempre nuove tecnologie

 La crescita della competitività, la crisi economica e il diffondersi delle nuove tecnologie hanno portato ad una profonda rivisitazione del ruolo del commerciale e del tecnico. Oggi più che mai “All in One” vuole essere un “Partner” per il cliente, capace di interpretare le sue esigenze per guidarlo verso le soluzioni migliori.

 “All in One” deve essere un “Integratore” di tecnologie, in grado di assistere il Cliente dalla fase progettuale fino alla realizzazione finale. Deve essere anche un “Formatore” qualificato per instradare il Cliente verso la comprensione e l’utilizzo delle nuove tecnologie

Punti di forza:

  •  Nessun Intermediario
  •  La struttura tecnica e commerciale è completamente nostra, pertanto non dobbiamo affidarci a terzi per mantenere le promesse
  •  Persone vere
  •  Per la nostra assistenza tecnica e commerciale non ci affidiamo a un call center
  •  Eccellenza
  •  Rappresentiamo con mandati diretti le migliori soluzioni disponibili nel mercato
  •  Semplicità
  •  Semplificare la complessità delle telecomunicazioni, diffondere tecnologie semplici con linguaggi facili e diretti

 All in One è sempre a fianco dei propri clienti ed in grado di offrire un servizio completo:

 Progettazione: sopralluogo, progettazione e studio di fattibilità (gratuito) condotto da operatori altamente  specializzati

 Analisi risparmi: analisi puntuale sull’investimento e sul ritorno economico della soluzione

 Installazione: installazione della soluzioni a cura di tecnici professionisti

 Manutenzione/Assistenza: garanzia delle soluzioni adottate; contratti di assistenza e manutenzione personalizzati per ogni specifica esigenza

 

ALL IN ONE ……… Un presente che è già futuro